Hai scaricato questo file 0 volte nelle ultime 24 ore, il limite è 500.
Il totale dei file scaricati è 0 nelle ultime 24 ore, il limite è 500.

Emergenza covid-19: procedura e modulo
Scarica

Descrizione:

Modulo da utilizzare durante il periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19 per la richiesta di certificazione di partite di vino a denominazione.

Nel rispetto dei vigenti decreti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e al fine di adottare ogni provvedimento che cauteli il personale dell'ente di certificazione e delle aziende, TCA vuole continuare a garantire il servizio di certificazione.

L'azienda richiedente dovrà quindi allegare il presente modulo, compilato e con copia del documento di identità del firmatario, alla richiesta di prelievo, dichiarando che le caratteristiche chimico-fisiche ed organolettiche della partita per la quale viene richiesta la certificazione rispondono ai requisiti previsti per l’immissione al consumo dal disciplinare di produzione di riferimento e sono conformi alla normativa vigente.

Il modello compilato e copia del documento di identità del firmatario vengono allegati alla richiesta di prelievo su Gerem.

Ricordiamo che la dichiarazione viene sottoscritta ai sensi degli articoli 38, 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e nella consapevolezza che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo le disposizioni richiamate dall’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000.

TCA rilascerà attestazione di idoneità dopo le verifiche documentali del carico e preso atto dell’autocertificazione.

Al termine del periodo emergenziale verranno effettuate verifiche aggiuntive e prelievi sulle aliquote campionarie che l'azienda richiedente è tenuta a conservare, contrassegnate con le apposite fascette scaricabili dal presente sito a questo link.

Dimensioni del file:
102.35 Kb
Scaricati:
295